Vai al contenuto principale
Homepage
L’offerta si completa con i servizi ed i progetti realizzati nel building polivalente in cui è inserito:
  • 469 camere su tre hotel, 3.500 posti auto, un rinnovato centro commerciale, una foresteria, Eataly-mercato enogastronomico d’eccellenza.
  • dalle storiche rampe elicoidali si sale alla Pista sul tetto, circuito di prova per le auto, mitico anello che lega il Lingotto alle sue origini automobilistiche.
Oggi LA PISTA 500 ospita un giardino sospeso con installazioni artistiche ove si affacciano la Pinacoteca Agnelli, galleria d’arte con capolavori classici e contemporanei, il ristorante LAPISTA e la Bolla, sala Vip panoramica in vetro ed acciaio per 40 ospiti a quasi 30 metri d’altezza.

CONGRESSI

17 sale da 1.700 a 25 posti per ospitare contemporaneamente riunioni plenarie e sessioni parallele secondo i requisiti dei congressi associativi nazionali e internazionali sino a 3.200 partecipanti. Gli spazi espositivi e catering si sviluppano lungo le luminose gallerie che collegano le sale.

CONVENTION

La flessibilità e la linearità delle sale consentono allestimenti scenografici e tecnici dedicati e ideali per il mondo corporate, preservando la peculiarità di una struttura che ha una lunga storia. In Auditorium, i sofisticati dispostivi meccanici previsti in fase di progettazione consentono di variare le dimensioni del palco ed aumentare la capienza della sala con 198 posti aggiuntivi, oltre a modificare la posizione del soffitto mobile. Inoltre, un sistema di appendimenti a soffitto consente di integrare la dotazione delle strutture illuminotecniche residenti con americane temporanee.

CONCERTI

L’Auditorium Giovanni Agnelli è una sala ideale per la musica sinfonica; ha ospitato le orchestre più prestigiose ed accoglie sino a 1.900 ospiti. L’acustica impeccabile si completa con la possibilità di realizzare amplificazioni dedicate per i concerti pop; un sistema di appendimenti a soffitto consente infatti di integrare la dotazione delle strutture audio e luci residenti con elementi di americane temporanee La Sala 500 puo’ ospitare concerti per musica da camera.